minatore

August 07, 2015, 02:39:41 PM  #18 la maggior parte non ti dirai mai cosa ci compra perchè ci compra la droga Re: Cosa comprate voi coi btc? August 07, 2015, 03:29:31 PM  #19 Quote from: pompatore on August 07, 2015, 02:39:41 PMla maggior parte non ti dirai mai cosa ci compra perchè ci compra la drogaDi solito la droga si compra sottocasa o poco distante. Re: Cosa comprate voi coi btc? August 07, 2015, 05:26:49 PM  #20 i tre posti dove spendo i BTC più di frequentepoi ci ho comprato joylent, ricariche telefoniche con intermediari, e boh, probabilmente altro che non mi viene in mente (di recente), se guardiamo invece a tutta la mia esperienza complessiva, la lista dei posti dove ho speso sarebbe troppo lungatendo a pagare in bitcoin ovunque mi sia possibile, anche perché fino a poco tempo fa avevo lo stipendio in BTC (eh sì  ). ora che sono tornato a prendere lo stipendio in govt. money forse cambierò le mie abitudini, almeno finché bitwage non è attivo per lEuropa problema August 11, 2015, 05:00:11 PM  #1 Ieri ho scaricato il portafoglio bitcoin coreOggi ho acquistato 0,12 bitcoins da un venditore,non mi ero accorto però che il mio portafogli bitcoins core e indietro con gli aggiornamenti di sei anni (oggi è arrivato a aggiornare fino a due anni)Però penso per questo non visualizzo i bitcoins sul contoHo chiesto consiglio al venditore(gentilissimo con suggerimenti pronti),e mi ha detto che o aspettavo laggiornamento oppure potevo trasferire il wallet.dat su un nuovo sitoHo provato,mi fa fare lautenticazione robot ma quando chiede la password del wallet subito dopo per quante volte io la inserisca mi da sempre connection failed,anche lasciandolo biancoLa password ho verificato che è giusta sul vecchio portafoglio bitcoins core cambiandola svariate volte ed è risultata sempre giusta nella conferma per decidere la nuova ma sul sito non mi fa fare niente Come posso fare? Urgente Grazie per laiuto Re: problema August 11, 2015, 07:51:25 PM  #2 Puoi controllare su se la transazione ha avuto esito positivo.Puoi esportare la chiave privata e inserirla sempre su e spendere i tuoi btc.Non so quale sito hai usato per trasferire il wallet.dat ma a naso direi che quel file meno gira meglio è.Non che la chiave privata debba essere di dominio pubblico  :-)Occhio alla penna. Re: problema August 11, 2015, 08:03:45 PM  #3 Quote from: picchio on August 11, 2015, 07:51:25 PMPuoi controllare su se la transazione ha avuto esito positivo.Puoi esportare la chiave privata e inserirla sempre su e spendere i tuoi btc.Non so quale sito hai usato per trasferire il wallet.dat ma a naso direi che quel file meno gira meglio è.Non che la chiave privata debba essere di dominio pubblico  :-)Occhio alla penna.Come esporto la chiave privata?Io vorrei spostare il mio portafoglio su blockchain ma non me lo fa fare Re: problema August 11, 2015, 08:06:35 PM  #4 Quote from: chaqua on August 11, 2015, 08:03:45 PMQuote from: picchio on August 11, 2015, 07:51:25 PMPuoi controllare su se la transazione ha avuto esito positivo.Puoi esportare la chiave privata e inserirla sempre su e spendere i tuoi btc.Non so quale sito hai usato per trasferire il wallet.dat ma a naso direi che quel file meno gira meglio è.Non che la chiave privata debba essere di dominio pubblico  :-)Occhio alla penna.Come esporto la chiave privata?Io vorrei spostare il mio portafoglio su blockchain ma non me lo fa farePurtroppo non ti posso aiutare in quanto on ho versioni funzionanti, io usavo il client a linea di comendo e avevo il parametro help che elencava le opzioni ... pero presumo che qualche tasto destro sullindirizzo o qualche menu abbia lopzione adeguata, confido che qualcuno nel forum saprà aiutarti. Re: problema August 12, 2015, 06:39:08 AM  #5 Per cominciare, puoi controllare su blockchain se i btc ti sono arrivati e almeno così sei sicuro che sono fermi nel wallet.Vedi nella sezione guide , cè sicuramente una guida di bitcoin core e di come fare (se si può) ad esportare la chiave privata, ma a sto punto, se hai accertato di aver ricevuto i bitcoin e non devi spenderli subito, puoi aspettare di scaricare tutta la blockchain su bitcoin core e di iniziare a usarlo. Re: problema August 12, 2015, 08:45:36 AM  #6 Forse la soluzione più semplice come ti è stato detto è di vedere la conferma su un block explorer tipo blockchain.infoAvresti potuto chiedere prima di cominciare ti avremmo aiutato a scegliere un wallet più adatto e più veloce solo per cominciare. Re: problema August 14, 2015, 01:39:33 PM  #7 Io vorrei spenderli subito veramente se installo core su un computer che aggiorna più veloce e poi sostituisco il wallet ? sto provando questo Re: problema August 14, 2015, 04:42:04 PM  #8 Quote from: chaqua on August 14, 2015, 01:39:33 PMIo vorrei spenderli subito veramente se installo core su un computer che aggiorna più veloce e poi sostituisco il wallet ? sto provando questoCapisco lansia ma credo, per come hai descritto la cosa, che tu non abbia altra scelta che aspettare.Per un nuovo utente Bitcoin Core non è il massimo a meno che uno non sappia che ci vuole tempo prima di essere al passo con la continuo a conisgliarti electrum. Magari provalo e prendici dimestichezza.Unottimo compromess affidabilitàveleocitàsicurezza. Re: problema August 15, 2015, 06:47:09 AM  #9 Quote from: chaqua on August 14, 2015, 01:39:33 PMIo vorrei spenderli subito veramente se installo core su un computer che aggiorna più veloce e poi sostituisco il wallet ? sto provando questoNon penso sia tanto una questione di velocità del pc o di internet, la blockchain è diventata enorme (non vorrei dire cose sbagliate ma mi sembra che sia oltre 40 giga). Ma sul tuo pc vedi almeno che va avanti oppure ogni tanto si blocca? Re: problema August 15, 2015, 07:25:53 AM  #10 Quote from: chaqua on August 11, 2015, 05:00:11 PMIeri ho scaricato il portafoglio bitcoin coreOggi ho acquistato 0,12 bitcoins da un venditore,non mi ero accorto però che il mio portafogli bitcoins core e indietro con gli aggiornamenti di sei anni (oggi è arrivato a aggiornare fino a due anni)Però penso per questo non visualizzo i bitcoins sul contoHo chiesto consiglio al venditore(gentilissimo con suggerimenti pronti),e mi ha detto che o aspettavo laggiornamento oppure potevo trasferire il wallet.dat su un nuovo sitoHo provato,mi fa fare lautenticazione robot ma quando chiede la password del wallet subito dopo per quante volte io la inserisca mi da sempre connection failed,anche lasciandolo biancoLa password ho verificato che è giusta sul vecchio portafoglio bitcoins core cambiandola svariate volte ed è risultata sempre giusta nella conferma per decidere la nuova ma sul sito non mi fa fare niente Come posso fare? Urgente Grazie per laiuto scusa, che versione usi di bitcoin core ? dalla 0.10 in poi, la fase di "allineamento" inizialedovrebbe essere molto piu veloce... Re: problema August 15, 2015, 07:50:26 AM  #11 Se non ricordo male erano online su torrent i file della blockchain da scaricare molto più velocemente, da inserire poi nella cartella di bitcoincore. Potresti vedere di fare in questa maniera e scaricare solo gli ultimi gb manualmente. Re: problema August 15, 2015, 08:50:25 PM  #12 Utilizzare il torrent per scaricare parte della blockchain è ora piú lento rispetto a lasciare bitcoin core sincronizzarsi da solo, questo perché é stato cambiato il metodo di indexing della blockchain Re: problema August 15, 2015, 09:06:28 PM  #13 Quote from: chaqua on August 11, 2015, 05:00:11 PMIeri ho scaricato il portafoglio bitcoin coreOggi ho acquistato 0,12 bitcoins da un venditore,non mi ero accorto però che il mio portafogli bitcoins core e indietro con gli aggiornamenti di sei anni (oggi è arrivato a aggiornare fino a due anni)Però penso per questo non visualizzo i bitcoins sul contoHo chiesto consiglio al venditore(gentilissimo con suggerimenti pronti),e mi ha detto che o aspettavo laggiornamento oppure potevo trasferire il wallet.dat su un nuovo sitoHo provato,mi fa fare lautenticazione robot ma quando chiede la password del wallet subito dopo per quante volte io la inserisca mi da sempre connection failed,anche lasciandolo biancoLa password ho verificato che è giusta sul vecchio portafoglio bitcoins core cambiandola svariate volte ed è risultata sempre giusta nella conferma per decidere la nuova ma sul sito non mi fa fare niente Come posso fare? Urgente Grazie per laiuto già ti hanno dato praticamente tutte le risposte utili...io ti dico anche che nel momento in cui chiedi aiuto sul forum ti conviene mettere un titolo del topic il piu chiaro ed esplicativo del problema in modo da permettere ad altri utenti con un solo colpo docchio di farsi unidea sul "problema" che detto così è fin troppo generico.electrum credo che ti permetta di importare da subito il tuo wallet.... Counterwallet problemi August 13, 2015, 02:13:56 PM  #1 Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto email dal team di StorJ, e mi è venuto in mente che avevo 20k storjcoin su un indirizzo di counterwallet ora è come aver trovato un bel 400€ in tasca ( al cambio attuale ). Il problema? Non riesco ad accedere al Wallet la pass phrase ce lho ma sembra che counterwallet sia off , possibile ? Sono io che non riesco ad accedere ? Qualcuno altro ha lo stesso mio problema? Re: Counterwallet problemi August 13, 2015, 05:11:05 PM  #2 Sembra stessero aggiornando i server, ora va . Re: Counterwallet problemi August 14, 2015, 04:48:24 PM  #3 Quote from: trinidad on August 13, 2015, 05:11:05 PMSembra stessero aggiornando i server, ora va .Beh complimenti, sarai felice di esserti trovato questo gruzzoletto inaspettato. Direi anzi.. che culo! VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 10:30:09 AM  #1 Qualcuno conosce un operatore affidabile e di qualità che accetti pagamenti in bitcoin per fare da gateway tra protocollo SIP e rete telefonica fissamobile?Intanto, se qualcuno volesse sostenere la mia richiesta nei confronti di Messagenet...s:helpcenter.messagenet.comentries104399853-Pagamenti-in-bitcoin(che tecnicamente per il momento mi sta dando grandi soddisfazioni)Ciao! Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 11:28:12 AM  #2 Volevo consigliarti messagenet, ma a quanto vedo la conosci già Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 12:10:43 PM  #3 Quote from: ilcolonnello on January 13, 2015, 11:28:12 AMVolevo consigliarti messagenet, ma a quanto vedo la conosci già  Su, su, fai un bel "mi piace" che così piazziamo la richiesta in una buona posizione Ciao! Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 01:30:55 PM  #4 Ho dato il voto e aggiunto un commentino Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 02:14:58 PM  #5 sapete per caso se messagenet invia fax a numeri verdi tipo 800 o 199 o 166 ?ho una wadsl a casa e non posso fare ne chiamate ne fax a questi numeri  ogni volta che devo comunicare ad operatori e fornitori è una tragedia Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 02:15:58 PM  #6 Da puoi comprare credito per alcuni dei maggiori providers Voip conosciuti (fra gli altri, i noti VoipCheap e VoipStunt che con i free minutes permettono di fare una vagonata di free calls, li uso spesso quando viaggio allestero), pagando in Bitcoin, usano OkPay come merchant.Non lho mai provato, se decidi di provarlo GL e fai recensione!! :-) Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 03:13:12 PM  #7 Quote from: mxmenga on January 13, 2015, 02:14:58 PMsapete per caso se messagenet invia fax a numeri verdi tipo 800 o 199 o 166 ?ho una wadsl a casa e non posso fare ne chiamate ne fax a questi numeri  ogni volta che devo comunicare ad operatori e fornitori è una tragedia  Io lo usavo tempo fa ma solo per ricevere e fare chiamate, in quanto avevo una specie di studio in casa e per non usare il numero fisso ho usato questo servizio.....per quanto riguarda il fax il servizio è a parte e penso funzioni con tutti i numeri come da norme contrattuali. Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 03:21:09 PM  #8 alcuni che avevo provato tempo fa non lasciavano inviare fax a questi numeri, era proprio indicato spulciando le norme.ho provato hellofax e faxator e nessuno dei due lo permette Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 03:33:10 PM  #9 Prova con il servizio fax di messagenet, dovrebbe funzionare con tutti i numeri. Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 06:29:52 PM  #10 Quote from: ilcolonnello on January 13, 2015, 01:30:55 PMHo dato il voto e aggiunto un commentino Ottimo, grazie!Basta ora un altro solo voto per finire al quarto posto Re: VoIP protocollo SIP January 13, 2015, 10:20:33 PM  #11 Quote from: Stemby on January 13, 2015, 06:29:52 PMQuote from: ilcolonnello on January 13, 2015, 01:30:55 PMHo dato il voto e aggiunto un commentino Ottimo, grazie!Basta ora un altro solo voto per finire al quarto posto fatto   a sto punto con unaltro si passa primi Re: VoIP protocollo SIP January 14, 2015, 02:46:52 AM  #12 Trovato! loghino in fondo alla pagina: mi è subito balzato allocchio.È uno degli operatori citati in questo articolo (non freschissimo, a dire il vero) di Repubblica.Ha anche le tariffe più basse che abbia finora visto. Approfondisco e recensisco.A presto![EDIT]Come non detto. A quanto pare si può chiamare solo usando il loro software. Non è quel che cerco.Peccato. La ricerca continua.[EDIT] Re: VoIP protocollo SIP January 14, 2015, 06:06:10 AM  #13 Quote from: Stemby on January 14, 2015, 02:46:52 AMTrovato!:007voip.comit(...)[EDIT]Come non detto. A quanto pare si può chiamare solo usando il loro software. Non è quel che cerco.Peccato. La ricerca continua.[EDIT]Ma li hai contattati? Magari sono interessati ugualmente ... Re: VoIP protocollo SIP January 14, 2015, 07:54:19 AM  #14 Quote from: Stemby on January 14, 2015, 02:46:52 AMPeccato. La ricerca continua.Hai deciso di non provare Hanstel ? Re: VoIP protocollo SIP January 14, 2015, 11:53:29 AM  #15 Quote from: gdassori on January 14, 2015, 07:54:19 AMHai deciso di non provare Hanstel ?Usare un intermediario al momento non mi interessa. A quel punto faccio un bonifico e stop. Se invece fosse il provider ad appoggiarsi ad un intermediario, non avrei nulla da eccepire: limportante è che sia lui messo in contatto in qualche modo con Bitcoin (anche solo come mezzo di pagamento).Quote from: picchio on January 14, 2015, 06:06:10 AMMa li hai contattati? Magari sono interessati ugualmente ...Dubito. Probabilmente non utilizzano nemmeno SIP come protocollo.Ciao! Re: VoIP protocollo SIP January 14, 2015, 01:04:01 PM  #16 A questo punto meglio aspettare il riscontro della richiesta fatta a messagenet, che magari viene approvata prima del previsto. Re: VoIP protocollo SIP August 10, 2015, 03:22:46 PM  #17 UPI circuiti VoipstuntVoipcheap accettano ora Bitcoin in modo nativo via "Adyen", che poi a sua volta usa Bitpay.... Re: VoIP protocollo SIP August 10, 2015, 11:39:47 PM  #18 Quote from: gdassori on August 10, 2015, 03:22:46 PMUPI circuiti VoipstuntVoipcheap accettano ora Bitcoin in modo nativo via "Adyen", che poi a sua volta usa Bitpay....Ottimo, stupendo perfetto!!!Uso voipstunt con enorme soddisfazione e sapere di poterlo utilizzare con i bitcoin alla prossima ricarica mi rende molto felice!Ero stanco di pagare con la carta.Ah, consiglio a tutti voipstunt. È eccezionale. Ho risparmiato palate di soldi con quel servizio. Re: VoIP protocollo SIP August 12, 2015, 08:13:33 PM  #19 Quote from: gdassori on August 10, 2015, 03:22:46 PMI circuiti VoipstuntVoipcheap accettano ora BitcoinOttimo! Grazie per la segnalazione. Appena rientro dalle ferie lo provo.Ciao! Re: VoIP protocollo SIP August 13, 2015, 06:54:43 AM  #20 Ottimo, uso i voip della "famiglia" dialcheap. Se qualcuno ha provato a pagare in bitcoin, dopo quanto viene accreditato il credito ? Dopo la prima conferma? [P2P MARKET] Axis-Mundi - Mercato P2P, decentralizzato August 10, 2015, 01:01:04 PM  #1 Sito: : : : , anche questo da provare Attualmente cè la release 0.0.7Discussione su Reddit di Bitcoin: decentralized platform allows people to communicate and if desired, trade with each other securely through their existing anonymity network of choice.100% of the software is open-source and freely available for download and inspection.A person who wishes to access the platform must run a small piece of software (the client) which executes wholly on their own system and is responsible for ensuring communications are secured and correctly routed through the network to the desired recipients. There is no centralized list of users, rather each person identifies themselves to the network and each other using a PGP key of their choosing. Super Ignorante chiede AIUTO August 03, 2015, 12:48:39 PM  #1 Ho non ho mai capito nulla di economia Ora devo comprare un oggetto e il venditore vuole i bitcoin a non accetta paypal HO visto le guide ma nessuna ti spiega passo per passo cosa devi fare ho scaricato Multibit Hd mi sono iscritto a krafen Ma ancora non ho capito come posso comprare 100 euro di bitcoin con paypal  depositarli sul mio wallet eppoi inviare il denaro Ogni aiuto è gradito vi prego di non parlare usando termini tecnici altrimenti non vi seguo Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 03, 2015, 01:11:51 PM  #2 su kraken puoi comprare con bonifico sepa, il modo piu facile (e veloce) per avere btc è comprare con ricarica postepaysuperflash, nella mia firma trovi il mio thread di vendita  paypal è pericoloso per il venditore e quindi pochi lo accettano. Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 03, 2015, 01:18:02 PM  #3 Secondo me fai prima ad accordarti con un venditore di bitcoin qui sul forum, ce ne sono molti di cui ti puoi fidare. Compri 100€ di bitcoin da loro e li fai inviare direttamente al venditore dal quale devi fare acquisti! Controlla nella sezione Mercato e fai prima! Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 03, 2015, 01:21:33 PM  #4 Ti conviene contattare privatamente uno dei venditori del forum e chiedere di comprare Bitcoin (solo tramite escrow, intermediario).s:bitcointalk.orgindex.php?board=46.0Altrimenti su kraken devi bonificare la somma in euro che vuoi cambiare e poi usare quella somma nellexchange (il sistema di trading di kraken) per cambiare i tuoi EUR in BTC.Trovi tutto questo davvero difficile?Comunque chiedi pure ti aiutiamo volentieri, per quanto possibile. Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 04, 2015, 09:47:23 AM  #5 GRAZIE DELLAIUTO E DISPONIBILITÀ acquafredda, anon, e redpoisonquindi su Krafen solo con bonifico,Io vorrei fare loperazione con postepay Ho dato un occhiata ai cambi sia su localbitcoin che qui sul forum.Qui sono leggermente piu convenienti Ho imparato grazie a voi che uno escrow  è un intermediario.Ma se io delego a fare tutta loperazione ad un escrow quanto mi viene a costare? In euro per favore.Ho difficoltà con bitcoin core a capire quale sia il mio codice e la publickeyE anche sul mining, ho scaricato guiminer, ho tanti dubbi.Per non parlare di come si encripta.Ho cercato video su youtube ma tutti nn fanno altro che una lezione di economia con disegnini ma non trovo uno che ti spieghi passo per passo cosa fare, lasciando stare la teoria. Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 04, 2015, 10:29:37 AM  #6 Paypal è pericoloso per il venditore, ma bitcoin può essere pericoloso per lacquirente  Stai comprando da un sito o da un privato ? Perchè se non è affidabile, dopo il pagamento potrebbe non mandarti niente Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 04, 2015, 10:59:57 AM  #7 da un sito affidabilee ho detto che posso usare la postepay ma non è questo il problema io vorrei capire tante cose ad esempio, per citarne una, da dove prendo la mia private e public key..... Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 04, 2015, 11:20:28 AM  #8 Quote from: lottoitaliano on August 04, 2015, 10:29:37 AMPaypal è pericoloso per il venditore, ma bitcoin può essere pericoloso per lacquirente  Stai comprando da un sito o da un privato ? Perchè se non è affidabile, dopo il pagamento potrebbe non mandarti nientein che senso Paypal è pericoloso per il venditore? Io lho usato solo una volta, non me ne intendo un granché Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 04, 2015, 11:47:42 AM  #9 Quote from: jack0m on August 04, 2015, 11:20:28 AMQuote from: lottoitaliano on August 04, 2015, 10:29:37 AMPaypal è pericoloso per il venditore, ma bitcoin può essere pericoloso per lacquirente  Stai comprando da un sito o da un privato ? Perchè se non è affidabile, dopo il pagamento potrebbe non mandarti nientein che senso Paypal è pericoloso per il venditore? Io lho usato solo una volta, non me ne intendo un granchépaypal è un pessimo modo per comprare btc perché chi acqusta i btc può facilmente fare chargeback anche se li ha ricevuti. inoltre quelli di paypal in questi casi bloccano anche per mesi i conti delle persone coinvolte senza dare accesso ai soldiQuote from: peter4671 on August 04, 2015, 09:47:23 AMGRAZIE DELLAIUTO E DISPONIBILITÀ acquafredda, anon, e redpoisonquindi su Krafen solo con bonifico,Io vorrei fare loperazione con postepay Ho dato un occhiata ai cambi sia su localbitcoin che qui sul forum.Qui sono leggermente piu convenienti Ho imparato grazie a voi che uno escrow  è un intermediario.Ma se io delego a fare tutta loperazione ad un escrow quanto mi viene a costare? In euro per favore.Ho difficoltà con bitcoin core a capire quale sia il mio codice e la publickeyE anche sul mining, ho scaricato guiminer, ho tanti dubbi.Per non parlare di come si encripta.Ho cercato video su youtube ma tutti nn fanno altro che una lezione di economia con disegnini ma non trovo uno che ti spieghi passo per passo cosa fare, lasciando stare la teoria.una cosa alla volta. il mining ti consiglio di lasciarlo da parte. guiminer è obsoleto, non si mina più bitcoin con i normali pc.se vuoi dei bitcoin devi scaricarti un wallet, ti consiglio electrum o multibitHD.per comprare i btc con postepay come hai detto cè la sezione mercato, se vuoi comprarli da me contattami pure come scritto nel thread che ho in firma.per lescrow ti consiglio di iscriverti a bitrated, come spiegato qui s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1055575.0il costo dellescrow solitamente è zero o quasi Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 04, 2015, 11:55:35 AM  #10 Quote from: Anon39 on August 04, 2015, 11:47:42 AMQuote from: jack0m on August 04, 2015, 11:20:28 AMQuote from: lottoitaliano on August 04, 2015, 10:29:37 AMPaypal è pericoloso per il venditore, ma bitcoin può essere pericoloso per lacquirente  Stai comprando da un sito o da un privato ? Perchè se non è affidabile, dopo il pagamento potrebbe non mandarti nientein che senso Paypal è pericoloso per il venditore? Io lho usato solo una volta, non me ne intendo un granchépaypal è un pessimo modo per comprare btc perché chi acqusta i btc può facilmente fare chargeback anche se li ha ricevuti. inoltre quelli di paypal in questi casi bloccano anche per mesi i conti delle persone coinvolte senza dare accesso ai soldima quindi vale solo per la vendita di bitcoin o in generale? Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 04, 2015, 11:59:52 AM  #11 Quote from: jack0m on August 04, 2015, 11:55:35 AMma quindi vale solo per la vendita di bitcoin o in generale?in generale per la vendita di beni fisici è un po meglio, per i btc è proprio da evitare, a meno che non ci sia profonda fiducia tra chi fa lo scambio. io lo evito comunque perchè chi riceve i bitcoin può fare chargeback anche 3 mesi dopo lo scambio, o forse anche di più Re: Super Ignorante chiede AIUTO August 04, 2015, 05:09:07 PM  #12 minatore minerario

Comments

Popular posts from this blog

funktionsweise

juegos

conseguir