il

Try asking here s:bitcointalk.orgindex.php?board=28.0 Re: quale provider di btc ist il più sicuro? January 04, 2017, 06:15:13 PM  #3 I cant figure out why youve been pointed to the Italian section, but that translation from Google (as I guess) is so terrible I dont even understand what youre asking.Theres a German section here though: s:bitcointalk.orgindex.php?board=16.0 Re: quale provider di btc ist il più sicuro? January 04, 2017, 09:04:40 PM  #4 Quote from: myhung76393 on January 03, 2017, 01:08:31 PMCiao a tutti, in realtà pensando a spendere un amout più grande di un ottimo acquisto in BTC e la ricerca per il più sicuro del posto rete per lacquisto di loro ... forse un sito tedesco. ogni buon consigliati? grazie!! No, aspetti, mi porga lindice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per lautorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? Re: quale provider di btc ist il più sicuro? January 04, 2017, 10:54:15 PM  #5 Quote from: ziomik on January 04, 2017, 09:04:40 PMQuote from: myhung76393 on January 03, 2017, 01:08:31 PMCiao a tutti, in realtà pensando a spendere un amout più grande di un ottimo acquisto in BTC e la ricerca per il più sicuro del posto rete per lacquisto di loro ... forse un sito tedesco. ogni buon consigliati? grazie!! No, aspetti, mi porga lindice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per lautorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?à come devessere la supercazzola doppiata in tedesco. Suonerà più o meno come una conferenza stampa di Trapattoni, immagino bitwala, pagare le bollette con btc January 28, 2015, 12:08:11 PM  #1 in pratica come un conto corrente bancario, ti permette di inviare pagamenti a qualsiasi iban, ed anche impostare RID se non ho capito male. Serve per pagare le bollette con i bitcoin.Resta da vedere che fees applicano e che cambio fanno Re: bitwala, pagare le bollette con btc January 28, 2015, 12:56:51 PM  #2 Le fee sono scritte nelle faqThe fee is 3% and the minimum fee is €5. This amount is included automatically when you pay your bill. Più che altro non capisco, il bonifico da chi viene fatto ? A nome loro o a nome tuo Re: bitwala, pagare le bollette con btc January 28, 2015, 03:47:39 PM  #3 Quote from: lottoitaliano on January 28, 2015, 12:56:51 PMLe fee sono scritte nelle faqThe fee is 3% and the minimum fee is €5. This amount is included automatically when you pay your bill. Più che altro non capisco, il bonifico da chi viene fatto ? A nome loro o a nome tuoMah... le fee sono più alte di una banca. E se NON sono una società bancaria non possono rilasciare un IBAN a tuo nome.Riguardo invece il mittente del bonifico, questo è da vedere. Il bonifico di per sè non richiede necessariamente che il mittente sia correntista, ma per dire, è possibile anche farlo a sportello pagando contanti e presentando un documento valido che permette di verificare e impostare il mittente.FaSan Re: bitwala, pagare le bollette con btc January 28, 2015, 04:27:54 PM  #4 3% di fees, piu probabilmente un cambio svantaggioso, ed alla fine ti ritrovi a pagare le bollette il 10% in piu.eppoi vatti a fidare di questa gente, magari questi non pagano un cax e poi fra tre mesi scammano e a te ti arrivano le bollette arretrate da pagare piu la multa. Re: bitwala, pagare le bollette con btc February 03, 2015, 11:35:49 AM  #5 Dear bitcoin users,we are happy that you appreciate our announcement and would like you to test our service.Please let us know about possible improvements and comment at our official statement - s:bitcointalk.orgindex.php?topic=944782Thanks for the feedback,Bitwala Re: bitwala, pagare le bollette con btc February 03, 2015, 05:35:39 PM  #6 nessuno ha appreciato niente qui dentro Re: bitwala, pagare le bollette con btc February 03, 2015, 08:15:10 PM  #7 Più che altro, penso che nessuno abbia capito come funzioni Re: bitwala, pagare le bollette con btc April 08, 2015, 07:04:44 AM  #8 Hi,sure, we appreciate your feedback.To explain how it works:You can pay your SEPA bills with bitcoin.Some arguments why you should use our service:- We recently reduced our exchange rate by 2.5 %- The vast majority of bills is paid within the same (!) business day- Send money from anywhere in the world to EuropeCheck out our news blog for the latest updates!Kind regards,Bitwala Re: bitwala, pagare le bollette con btc December 27, 2015, 09:57:41 PM  #9 Qualcuno lo ha utilizzato? O lo sta utilizzando?Da dove partono i bonifici? Da un IBAN italiano? Re: bitwala, pagare le bollette con btc December 29, 2015, 01:30:26 PM  #10 Io ti suggerisco di provare qua: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1297960.0Gli utilizzo da sempre.. I bonifici partano da un IBAN Slovacco, di solito il giorno lavorativo successivo. Re: bitwala, pagare le bollette con btc December 29, 2015, 07:45:58 PM  #11 Io ho sempre pagato le bollette o in posta o alla sisal ultimamente (ma con 2 euro di fee ora le pago online), ma pagando con un servizio estero, con iban non italiano, non si corre il rischio che un domani vieni fatto qualche controllo ? Metti che si scopre un qualcosa di strano sui conti che effettuano i pagamenti Re: bitwala, pagare le bollette con btc January 03, 2016, 03:52:37 PM  #12 io lo uso ma non per pagare le bollette, ovviamente essendo società NL i bonifici non partono da iban italiano Re: bitwala, pagare le bollette con btc January 04, 2016, 08:23:35 AM  #13 Quote from: dave00 on January 03, 2016, 03:52:37 PMio lo uso ma non per pagare le bollette, ovviamente essendo società NL i bonifici non partono da iban italianodave ma cmq il bonifico che parte è a nome loro ? Cioè se io devo pagare per esempio un fornitore e mi chiamo mario rossi, cosa arriva al fornitore? Il mio nome nella causale? Re: bitwala, pagare le bollette con btc January 05, 2016, 01:20:35 AM  #14 parte a nome loro, ma puoi specificare ciò che preferisci nella causale Re: bitwala, pagare le bollette con btc December 07, 2016, 02:11:56 PM  #15 io le sto usando da mesi e mi va bene.. :-) Re: bitwala, pagare le bollette con btc December 19, 2016, 07:05:31 PM  #16 lo stesso per me Re: bitwala, pagare le bollette con btc December 20, 2016, 09:21:29 PM  #17 Quote from: armory on January 28, 2015, 12:08:11 PM in pratica come un conto corrente bancario, ti permette di inviare pagamenti a qualsiasi iban, ed anche impostare RID se non ho capito male. Serve per pagare le bollette con i bitcoin.Resta da vedere che fees applicano e che cambio fanno Sembra un servizio davvero interessante che può portare a nuove modalità per spendere i bitcoin.Grazie per la segnalazione, servizio da tenere "a mente"! Re: bitwala, pagare le bollette con btc December 21, 2016, 10:47:14 AM  #18 Buon giorno,Abbiamo voluto chiarire alcuni punti circa Bitwala e servizi che offriamo. Si possono leggere le opinioni dei nostri clienti in questo link:-s: di Bitwala arrivano da DENL (Germania e Holanda).Il bonifico parte a nome nostro, ma potete specificare ciò che preferite nella causale.I nostri transferimenti arrivano in un giorno lavorativo e offriamo la tassa più bassa che cè 0,5%Offriamo carta prepagata di Bitwala VISA: potete incassare in qualsiasi ATM e fare acquisti in negozio, al telefono e on-line in qualsiasi commerciante che accetta le carte prepagate.Grazie per la vostra attenzione! Re: bitwala, pagare le bollette con btc December 27, 2016, 05:35:17 PM  #19 Quote from: wisecoin on December 29, 2015, 01:30:26 PMIo ti suggerisco di provare qua: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1297960.0Gli utilizzo da sempre.. I bonifici partano da un IBAN Slovacco, di solito il giorno lavorativo successivo.anche io uso cashilla e mi trovo benissimo...si di solito i bonifici arrivano in un giorno lavorativo Re: bitwala, pagare le bollette con btc January 04, 2017, 07:58:50 PM  #20 Buona sera, Carichiamo solamente lo 0,5% di commissione sui trasferimenti e, la maggior parte di essi, arriva in giornata nel conto corrente del investire in Bitstamp December 07, 2016, 05:36:06 PM  #1 ne pensate? Re: investire in Bitstamp December 07, 2016, 05:42:47 PM  #2 Re: investire in Bitstamp December 07, 2016, 06:25:05 PM  #3 Bitstamp non era stato hackerato anni fa? o mi sto confondendo con altri exchanger? Perchè mi ricordo di uno hackerato che aveva riparato i danni (il furto). Re: investire in Bitstamp December 08, 2016, 10:50:28 AM  #4 Quote from: giammangiato on December 07, 2016, 06:25:05 PMBitstamp non era stato hackerato anni fa? o mi sto confondendo con altri exchanger? Perchè mi ricordo di uno hackerato che aveva riparato i danni (il furto).si a gennaio 2015 dicono che gli hanno fregato poco meno di 20.000 bitcoin.s:bitcointalk.orgindex.php?topic=914617.0Ovviamente in queste cose non si sa mai cosa e successo veramente, in quanto gli exchange di criptovalute non sono soggetti praticamente a nessun controllo.Comunque, se fosse vero, devo dire che sono tra quelli hackerati che ne sono usciti piu brillantemente, nel senso che non hanno addebitato nulla ai clienti e si sono accollati loro i ogni caso attenzione. Io consiglio sempre di non tenere i propri soldisugli exchange se non per il tempo strettamente necessario... investirci adirittura dentro Considera che la trasparenza e praticamente nulla, e piu un atto di fede che un investimento Re: investire in Bitstamp December 08, 2016, 12:40:57 PM  #5 Sono daccordo con te. Il punto di forza dei bitcoin è che tu puoi essere la banca di te stesso.Appoggiarsi ad altri vuol dire ricadere negli schemi precedenti, cioè dellattuale sistema bancarioEdit: quindi per me non è un buon investimento causa la poca trasparenza Re: investire in Bitstamp December 08, 2016, 01:48:38 PM  #6 Quote from: gbianchi on December 08, 2016, 10:50:28 AMQuote from: giammangiato on December 07, 2016, 06:25:05 PMBitstamp non era stato hackerato anni fa? o mi sto confondendo con altri exchanger? Perchè mi ricordo di uno hackerato che aveva riparato i danni (il furto).si a gennaio 2015 dicono che gli hanno fregato poco meno di 20.000 bitcoin.s:bitcointalk.orgindex.php?topic=914617.0Ovviamente in queste cose non si sa mai cosa e successo veramente, in quanto gli exchange di criptovalute non sono soggetti praticamente a nessun controllo.Comunque, se fosse vero, devo dire che sono tra quelli hackerati che ne sono usciti piu brillantemente, nel senso che non hanno addebitato nulla ai clienti e si sono accollati loro i ogni caso attenzione. Io consiglio sempre di non tenere i propri soldisugli exchange se non per il tempo strettamente necessario... investirci adirittura dentro Considera che la trasparenza e praticamente nulla, e piu un atto di fede che un investimento Un commento recita: Gianny • a day agoYo soy venezolano y acabo de llegar a italia y es mentira que regalan la electricidad, alla se paga y es muy cara, ademas de que casi todos los dias nos quedabamos sin corriente electrica y tenemos un limite de uso que si superamos debemos pagar una multaSembra quindi che si paghi  anche li.Larticolo segnala anche che un tipo è stato arrestato ... Re: investire in Bitstamp December 25, 2016, 10:21:48 PM  #7 la cosa che mi piace dei msg di pompatore, che scrive un link e 3 parole  scherzi a parte, nessuno di voi prende in considerazione la cosa? io un pensierino lo stavo facendo Re: investire in Bitstamp December 26, 2016, 10:41:07 AM  #8 Quote from: bittaitaliana on December 25, 2016, 10:21:48 PMla cosa che mi piace dei msg di pompatore, che scrive un link e 3 parole  scherzi a parte, nessuno di voi prende in considerazione la cosa? io un pensierino lo stavo facendoNo,io non vedo la cosa d buon occhio. Magari sn in buona fede, ma la mancanza d trasparenza mi intimorisce Re: investire in Bitstamp December 27, 2016, 08:47:42 PM  #9 inizialmente avevo capito che si trattava di investire in bitstamp stessa, come altri exchange che vendono share e guadagni sulle fee, mentre mi sembra che qua parliamo di altre coseWe are an online investment platform that allows qualifying investors to invest in financial innovation and technology investment opportunitiesquindi bitstamp vuol passare da exchange a "banca" ? Re: investire in Bitstamp January 04, 2017, 03:31:06 PM  #10 Quote from: bittaitaliana on December 27, 2016, 08:47:42 PMinizialmente avevo capito che si trattava di investire in bitstamp stessa, come altri exchange che vendono share e guadagni sulle fee, mentre mi sembra che qua parliamo di altre coseWe are an online investment platform that allows qualifying investors to invest in financial innovation and technology investment opportunitiesquindi bitstamp vuol passare da exchange a "banca" ?Mi sono sbattuto anche io per cercare di capire un po meglio.Lunica cosa che mi pare di aver capito, è che non ci saranno dividendo o palle varie.Viene solo messo sul mercato il 2% del capitale di BitStamp.Unpo come levecchie ipo di ENELENI... lo stato detiene 100 e ne mette via IPO una certa %.Qui si parla del 2%.Solo che bitstamp non è quotata.Quindi lunico modo per avere un ritorno eo un guadagno, è che magari bitstamp si quoti, e possedendo delle quote, ne venga fuori un ricavo.correggetemi pure se ho detto un sacco di cazzate. help verifica indirizzo di residenza January 02, 2017, 10:26:43 AM  #1 Salve a tutti,ho aperto un conto su coinsbank qualche tempo fa perche mi tornava utile poter vendere i btc in cambio di euro su paypal e avevo letto che su coinsbank si poteva fare.Il problema e che per attivare questa opzione  vogliono il terzo livello di verifica, cioe PASSPORTID MAIN PAGE e RESIDENTIAL ADDRESS. Allora gli ho inviato la carta di identita ed e stata accettata, ma il problema e che non riesco a farmi accettare nessun documento che gli mando per verificare lindirizzo di residenza.Gli ho mandato una bolletta della spazzatura e non e stata accettata dicendomi:"We cannot accept your document as proof of residence. Please use the following documents:A current utility bill (such as a telephone or mobile phone bill, water) issued on your name and address and containing a bar-code or a stamp and signature of the issuer."Forse non e stata accettata perche l issuer e il comune e non una societa, non so. Comunque  il poblema e che non ho nessuna utility bill a mio nome.Allora mi hanno detto:"If you dont have any bills on your name, you can also use for verification copy of your current bank statement with any recent transactions and containing a bar-code or a stamp and signature of the issuer."Allora....io ho il conto corrente alle poste, gli ho mandato lestratto conto che mi arriva tutti i mesi per posta a casa e non me lhanno accettato.Che posso fare ? Che tipo di transazione vogliono ? Sarei disposto anche a fare una transazione che non mi serve solo per potergliela mandare come prova dellindirizzo di residenza. Grazie per i consigli. Re: help verifica indirizzo di residenza January 02, 2017, 08:02:32 PM  #2 Ciao,hai provato con un certificato anagrafico ?  nel caso di un altro exchange (non chiedermi quale: ne avrò controllati una quindicina settimana scorsa) lo accettavano come prova di residenza. Re: help verifica indirizzo di residenza January 02, 2017, 08:25:29 PM  #3 è molto strano che non abbiano accettato lestratto conto delle poste, gli hai chiesto ulteriori spiegazioni ? è come un conto bancario normale.un ceertificato anagrafico mi pare abbia un costo, si dovrebbe pagare il bollo (visto che cè lautocertificazione) Re: help verifica indirizzo di residenza January 02, 2017, 08:29:56 PM  #4 Quote from: vmarco27 on January 02, 2017, 10:26:43 AMChe posso fare ? Un contratto telefonico per una SIM. Re: help verifica indirizzo di residenza January 03, 2017, 04:08:29 PM  #5 Quote from: Sex Video Chat on January 02, 2017, 08:29:56 PMQuote from: vmarco27 on January 02, 2017, 10:26:43 AMChe posso fare ? Un contratto telefonico per una SIM.le sim sono quasi tutte prepagate, non penso che abbia un contratto marco.ho fatto tante verifiche dellindirizzo, ma tutte su siti di scommesse, nessuno mi ha mai rifiutato un estratto conto della posta, fagli capire bene che la posta è come una banca Re: help verifica indirizzo di residenza January 03, 2017, 05:09:09 PM  #6 Quote from: bittaitaliana on January 03, 2017, 04:08:29 PMle sim sono quasi tutte prepagateSi, che ce un contratto da accettare, e la e stampato l indirizzo, proprio quello che chiedono.Peccato, che questo comporta le spese.Si puo chiedere se la relasciano in modo cartaceo. Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? December 22, 2016, 02:37:35 PM  #1 Buonasera a tutti,questo è il mio primo post, spero di essere nella sezione giusta del forum per chiedere il vostro prezioso aiuto!Allincirca a marzo di questo anno, dal mio wallet sul mio PC, Electrum Ver. 1.9.8 per lesattezza, ho inviato un pagamento pari a 0.06440592 BTC ed ho commesso il grave errore di impostare un importo per la commissione pari a zero... lo so, ho fatto un errore stupido e grossolano, ma non pensavo fosse così irreversibile...! era quasi un esperimento ed avevo letto che seppur in tempi molto lunghi ma i miners avrebbero comunque concesso linserimento della transazione nei blocchi di calcolo e , una volta validata, nella Blockchain...Ad oggi quando apro Electrum la transazione risulta ancora "pending" e facendo una verifica su risulta il seguente messaggio:"Transaction rejected by our node. Reason: Fee is too low. Minimum fee is 1.5 satoshi B. Is: 0.0 "Questi i dati della transazione:- - - -Transaction ID: c1a357c2ebb916e199eafb7b8edade911d30ea90d6f05c8f20b53ffd4edff9bcStatus: 0 confiramtionsDate: pendingAmount Sent: 0.06440592 BTCTransaction Fee: 0.BTCInputs: 43f562f1a27cf22cb3a30aed2cdd6d9f13bb2d1a7eb19b6b005005e4e95b8c37:0  1ECa5PHmTKttDxMpF23LiVSnmm3CfjBZzCOutputs: 3QwKohNBZYUQBWCBdd8x1y2J687Af1MaBL  0.06440592- - - -La cosa strana è che se lascio aperto il software Electrum per parecchio tempo sul PC la transazione in sospeso sparisce, per poi ricomparire regolarmente ad ogni nuova apertura del programma, è come se fosse Electrum stesso a reinviarla e riproporla ogni volta alla rete.Esiste una procedura ufficiale per risolvere il problema? basterebbe trasferire il saldo su un nuovo portafoglio quando la transazione non compare nellelenco di Electrum ed ho a disposizione lintero saldo?- - - -Ringrazio in anticipo il forum e chi voglia aiutarmi, scusandomi per aver iniziato con una richiesta come primo post ... non è il massimo della presentazione, lo so!(vengo dal mondo della vela, della nautica, e della modellazione 3D, e quando posso è sempre tra le mie priorità aiutare chi si avvicina ad un nuovo interesse,ma qui nel mondo delle criptovalute sono io che timidamente mi avvicino a questo complicato universo...)Grazie a tutti,Saluti Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? December 22, 2016, 07:53:36 PM  #2 intanto guarda qui: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1515457.0 Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? December 30, 2016, 12:15:58 PM  #3 Grazie della risposta e della segnalazione Lucax8, molto interessante... provo a mettermi a studiare, anche se il livello tecnico delle soluzioni purtroppo non credo sia alla mia portata... Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? December 30, 2016, 12:47:38 PM  #4 Puoi tentare un replace by fee, ma è pratica avanzata.....Non mi intendo di electrum ma non vorrei che fosse proprio lui a tentare di continuare a trasmettere questa transazione, quindi potresti anche provare a reimportare le tue chiavi su una nuova installazione di electrum (anche qua la pratica può essere avanzata). Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? December 30, 2016, 01:23:32 PM  #5 Potresti provare a reinviare gli stessi bitcoin quando la transazione sparisce, prima però imposta su electrum una commissione di rete di almeno 0.0008 btc per kb Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? December 31, 2016, 06:01:42 PM  #6 Grazie a tutti del vostro aiuto!per scrupolo ho provato a installare lultima versione di Electrum, visto che la mia era parecchio datata.La speranza era che fosse proprio il software a rilanciare ogni volta la transazione... ma anche con lultimo, niente!appena avviato ha riconosciuto lui il mio portafoglio (lo ha importato in automatico, non ho dovuto fare niente) ed in prima filacera proprio quella madeletta transazione "pending".come posso fare per escludere che sia Electrum a rilanciare la transazione? è possibile che il sistema di nodi la elimini prima o poi?ha senso continuare ad aspettare?credo che lunica strada sarà studiare, capire come fare un "Replace By Fee" e tentare la fortuna ...anche la tecnica Child Pays for Parent non credo che la potrò mai seguire visto che lindirizzo di destinazione era di un exchange...ma un metodo più "allitaliana"? tipo avere un contatto di un miner che la includesse per primo in un blocco previo pagamentodi una adeguata fee? ha senso? ho letto nel thread che mi avete linkato che qualcuno come ultima ratio suggeriva di provare a chiedere ad un  utente del forum che ha accesso ad una mining pool... tale macbook-airinsomma ho fatto un bel casino... perdipiù difficilmente recuperabile, fortunatamente limporto (ai prezzi attuali) non è una gran sommacerto però che questo tipo di inconveniente non è così raro negli ultimi tempi, e di sicuro mette parecchio a disagio utenti inesperti,si ha la sensazione che fuori dalle quattro stupidagini di creare un wallet, inviare e ricevere pagamenti... si è completamente ignorantied impotenti...grazie di tutto ragazzi! se avete qualche altro consiglio di un tentativo alla mia portata è beneaccetto !!! Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? December 31, 2016, 11:50:46 PMLast edit: January 01, 2017, 12:04:35 AM by Sandro kensan  #7 Quote from: boanumero1 on December 31, 2016, 06:01:42 PMgrazie di tutto ragazzi! se avete qualche altro consiglio di un tentativo alla mia portata è beneaccetto !!!Non so se è disponibile ma prova a mandare un PM a Hostfat o ad altri ad alto rank che abbiano una reputazione (che non abbiano venduto laccount), chiedigli di farti un favore e di recuperare i tuoi 0.06 btc. Se accetta pulisci lindirizzo di partenza dei bitcoin in eccesso e gli mandi la tua chiave privata. La mia è solo una idea.Poi non ho capito bene il tuo problema ma io non sono un esperto, ho visto da qui:1ECa5PHmTKttDxMpF23LiVSnmm3CfjBZzC hai disponibili: consuntivo    0.06440592 BTC e che li puoi spendere quando vuoi. Per caso hai la chiave privata di questo indirizzo? Se così fosse blockchain li indica come tuoi e come spendibili. Non è che è solo electrum per qualche baco che non ti permette di spenderli? Basterebbe, per esempio usare multibit classic. Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? January 01, 2017, 02:51:46 AM  #8 Quote from: Sandro kensan on December 31, 2016, 11:50:46 PMQuote from: boanumero1 on December 31, 2016, 06:01:42 PMgrazie di tutto ragazzi! se avete qualche altro consiglio di un tentativo alla mia portata è beneaccetto !!!Non so se è disponibile ma prova a mandare un PM a Hostfat o ad altri ad alto rank che abbiano una reputazione (che non abbiano venduto laccount), chiedigli di farti un favore e di recuperare i tuoi 0.06 btc. Se accetta pulisci lindirizzo di partenza dei bitcoin in eccesso e gli mandi la tua chiave privata. La mia è solo una idea.Poi non ho capito bene il tuo problema ma io non sono un esperto, ho visto da qui:1ECa5PHmTKttDxMpF23LiVSnmm3CfjBZzC hai disponibili: consuntivo    0.06440592 BTC e che li puoi spendere quando vuoi. Per caso hai la chiave privata di questo indirizzo? Se così fosse blockchain li indica come tuoi e come spendibili. Non è che è solo electrum per qualche baco che non ti permette di spenderli? Basterebbe, per esempio usare multibit classic.Se ha la chiave privata la importa in e li spende mettendo una fee opportuna. Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? January 01, 2017, 11:53:55 AM  #9 Quote from: picchio on January 01, 2017, 02:51:46 AMSe ha la chiave privata la importa in e li spende mettendo una fee opportuna.Ecco, mai usato blockchain come wallet ma per questa prova è sicuramente il metodo più veloce. Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? January 02, 2017, 05:42:19 PM  #10 Quote from: Sandro kensan on January 01, 2017, 11:53:55 AMQuote from: picchio on January 01, 2017, 02:51:46 AMSe ha la chiave privata la importa in e li spende mettendo una fee opportuna.Ecco, mai usato [Suspicious link removed]e wallet ma per questa prova è sicuramente il metodo più veloce.Ragazzi, questa sarebbe unottima notizia! la chiave privata dovrei ricavarla da Electrum, giusto?per tentare di spenderli direttamente dal sito devo aprire per forza un wallet online?un grande ringraziamento a Sandro e Picchio per la pazienza...! Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? January 02, 2017, 06:17:34 PMLast edit: January 02, 2017, 06:35:10 PM by Sandro kensan  #11 Quote from: boanumero1 on January 02, 2017, 05:42:19 PMRagazzi, questa sarebbe unottima notizia! la chiave privata dovrei ricavarla da Electrum, giusto?per tentare di spenderli direttamente dal sito devo aprire per forza un wallet online?un grande ringraziamento a Sandro e Picchio per la pazienza...!Non è sicuro che funzioni ma è da provare perché ci sono pochi rischi.Sai bene che la chiave privata significa i tuoi soldi, quindi tienila segreta.Edit: prova a dare dalla console dentro electrum (tab "console"):getprivatekeys("1ECa5PHmTKttDxMpF23LiVSnmm3CfjBZzC")ti chiederà la password, forniscila e ti visualizzerà la chiave privata (private key).edit: metodo alternativo:Poi prova a dare da terminale:electrum listaddresses electrum getprivatekeys -Su linux dovresti andare nella cartella dove hai leseguibile electrum e dare se non è nel $PATH:.electrum listaddresses .electrum getprivatekeys -Su windows ti risponderanno altri oppure cerca un po come eseguire un comando.Spiacevolmente hanno bloccato il comando da console dumpprivkeys(), probabilmente per ragioni di sicurezza, in questo modo chi non sa usare un terminale non commette pasticci: hanno alzato lasticella per vedere le proprie chiavi private.Comunque avere un wallet e non avere da qualche altra parte le chiavi private è da irresponsabili a meno che non si diano per già persi i soldi sul wallet. Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? January 02, 2017, 06:47:40 PM  #12 Grazie Sandro, si di solito eseguo un backup su chiavetta regolarmente delle chiavi private,tuttavia il file che mi genera Electrum e che custodisco in separata sede su chiavettanon ho mai provato ad aprirlo, per mia negligenza, ammetto.OK ora ho la chiave privata del famigerato indirizzo ...ora dovrei generare su un altro client una transazione che spende i bitcoin su questo indirizzoe firmarla con la chiave privata giusto ? Re: Problema tranzazione zero fee, risulta non confermata da mesi... che fare? January 02, 2017, 06:56:07 PM  #13 quiz bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

funktionsweise

juegos

conseguir