bitcoin

Quote from: nutriagrigia on December 10, 2013, 06:00:42 PMscusa la domanda da principiante assoluto. So che quando dovevo spedire dei bitcoin (cifre piccole tipo 0.1) con un client vecchio, non mi permetteva di farlo se non impostavo un minimo di fee. Ora non ricordo quanto era, ma rispetto alla cifra da spostare (0.1) era tanto.  Con questo client le cose cambiano? Il client comunque imposta una fee consigliata che permette il trasferimento senza mandare la transizione nel famoso "limbo"?Non è una domanda da principiante ma una domanda lecita e giustificata..Certo le cose sono cambiate in quanto si è ridotto di 10 volte la dimensione massima delle operazioni esenti da feePuoi seguire la discussione di tuo interesse qui: ho ancora scaricato la 0.8.6 ma appena lo farò verificherò di persona tali cambiamenti. Re: Bitcoin-Qt versione 0.8.6 un sacco di migliorie December 10, 2013, 06:28:53 PM  #4 Trallaltro, per linux, è anche cambiato il metodo di compilazione.Ora è :.autogen.sh.configuremakeEra ora.   FaSan Re: Bitcoin-Qt versione 0.8.6 un sacco di migliorie December 12, 2013, 05:48:25 PM  #5 Quote from: ziomik on December 10, 2013, 04:40:39 PMle fee: la dimensione massima delle operazioni esenti da fee cambia da 10.000 byte a 1.000 byte ed elimina il requisito minimo di uscita Ciao ziomik,per caso hai avuto modo di provare il Client e vedere se effettivamente la fee è diventata meno pesante? Vorrei qualche feedback prima delleventuale aggiornamento. Re: Bitcoin-Qt versione 0.8.6 un sacco di migliorie December 12, 2013, 10:04:38 PM  #6 Quote from: FaSan on December 10, 2013, 06:28:53 PMTrallaltro, per linux, è anche cambiato il metodo di compilazione.Ora è :.autogen.sh.configuremakeEra ora.   FaSanmi chiedevo quali fossero i vantaggi nel compilarselo? ho letto il doc della compilazione come riporti tu, ma alla fine non dovrebbe esserci un "make install" sorry è da molto che non compilo.e poi in caso di disinstallazione sai come si fa? Re: Bitcoin-Qt versione 0.8.6 un sacco di migliorie December 12, 2013, 10:51:40 PM  #7 Quote from: zoe on December 12, 2013, 10:04:38 PMQuote from: FaSan on December 10, 2013, 06:28:53 PMTrallaltro, per linux, è anche cambiato il metodo di compilazione.Ora è :.autogen.sh.configuremakeEra ora.   FaSanmi chiedevo quali fossero i vantaggi nel compilarselo? ho letto il doc della compilazione come riporti tu, ma alla fine non dovrebbe esserci un "make install" sorry è da molto che non compilo.e poi in caso di disinstallazione sai come si fa?In realtà non serve a molto visto che la compilazione crea solo due file (uno se non è prevista la gui). Esattamente come la vecchia procedura.Te li sposti dove ti è più comodo (usrlocalbin è la scelta migliore) e li lanci all occorrenza.FaSan Re: Bitcoin-Qt versione 0.8.6 un sacco di migliorie December 12, 2013, 11:17:47 PM  #8 @FaSan Re: Bitcoin-Qt versione 0.8.6 un sacco di migliorie December 13, 2013, 07:11:40 AM  #9 Quote from: zoe on December 12, 2013, 10:04:38 PMQuote from: FaSan on December 10, 2013, 06:28:53 PMTrallaltro, per linux, è anche cambiato il metodo di compilazione.Ora è :.autogen.sh.configuremakeEra ora.   FaSanmi chiedevo quali fossero i vantaggi nel compilarselo? ho letto il doc della compilazione come riporti tu, ma alla fine non dovrebbe esserci un "make install" sorry è da molto che non compilo.e poi in caso di disinstallazione sai come si fa?Compilarselo (o usare i pacchetti della propria distribuzione) ottimizza il software in quanto sfrutti le librerie di sistema, mentre spesso con le versioni precompilate ci sono 2 possibilità: o è stato fatto riferimento ad una particolare versione delle varie librerie e quindi devi verificare di esserne in possesso oppure installano anche una copia dei file delle stesse necessari al funzionamento.Inoltre ti permette di parametrizzare la compilazione (nel caso di bitcoin-qt in effetti cè poco da fare, ma su progetti diversi puoi scegliere le directory in cui andare ad installare i vari file o cambiare dei parametri di default già durante il build). Re: Bitcoin-Qt versione 0.8.6 un sacco di migliorie December 13, 2013, 09:35:00 AM  #10 Quote from: FaSan on December 12, 2013, 10:51:40 PMQuote from: zoe on December 12, 2013, 10:04:38 PMQuote from: FaSan on December 10, 2013, 06:28:53 PMTrallaltro, per linux, è anche cambiato il metodo di compilazione.Ora è :.autogen.sh.configuremakeEra ora.   FaSanmi chiedevo quali fossero i vantaggi nel compilarselo? ho letto il doc della compilazione come riporti tu, ma alla fine non dovrebbe esserci un "make install" sorry è da molto che non compilo.e poi in caso di disinstallazione sai come si fa?In realtà non serve a molto visto che la compilazione crea solo due file (uno se non è prevista la gui). Esattamente come la vecchia procedura.Te li sposti dove ti è più comodo (usrlocalbin è la scelta migliore) e li lanci all occorrenza.FaSanRileggendo ho visto di aver omesso una cosa che può sconvolgere la lettura. Intendevo il "make install" non serve a molto. Riguardo la compilazione ha assolutamente ragione ErcoLinuxSorry Re: Bitcoin-Qt versione 0.8.6 un sacco di migliorie December 13, 2013, 01:43:57 PM  #11 grazie Kriptokit: wallet e messaggistica criptata nel browser December 11, 2013, 11:23:14 AM  #1 Mi sono imbattuto in questo bel progetto: sto provando per la parte di messaggistica. La parte di gestione delle chiavi è ancora fuori dalla portata della casalinga media ma le potenzialità ci sono tutte per diventare una killer-app: avere nel proprio browser un wallet e un sistema di messaggistica criptata con GPG è davvero una comodità. Re: Kriptokit: wallet e messaggistica criptata nel browser December 11, 2013, 07:00:26 PM  #2 ho letto un po ma , forse anche complice googletranslate, non ho capito quasi nulla. Una forma ibrida tra un wallet offline e la possibita di usifruire i servizi che offre un wallet online?O si tratta un una sorta di client wallet integrato nel browser? Se fosse cosi si potrebbero usare i wallet delle varie criptomonete. Sarebbe la soluzione definitiva dove depositare il mining delle p2ppool Re: Kriptokit: wallet e messaggistica criptata nel browser December 11, 2013, 08:36:08 PM  #3 Quote from: ercolinux on December 11, 2013, 11:23:14 AMMi sono imbattuto in questo bel progetto: sto provando per la parte di messaggistica. La parte di gestione delle chiavi è ancora fuori dalla portata della casalinga media ma le potenzialità ci sono tutte per diventare una killer-app: avere nel proprio browser un wallet e un sistema di messaggistica criptata con GPG è davvero una comodità.Dico subito che non ho capito la parte che riguarda la generazione delle chiavi private bitcoin. Si dice che il metodo è sicuro, va bene.Per quanto riguarda la parte di messaggistica mi pare interessante. Si dice che è come enigmail ma più semplice. Mi chiedo che server SMTP usi e chi paghi il server. Non credo che firefox abbia impostato un server di posta in uscita, suppongo usi un server del plugin (addon) e quindi sia un servizio che richiede un server centralizzato per essere comodo.Poi genera una private key al primo uso e usa quella per spedire messaggi al destinatorio, quindi è facilissimo da usare per il principiante. Come scritto nellarticolo dovrebbe nascondere le complicazioni dellimportare una private key e pure quella di pubblicare la propria chiave pubblica, sono cose che la casalinga non capisce. Re: Kriptokit: wallet e messaggistica criptata nel browser December 12, 2013, 09:48:13 AM  #4 Quote from: Sandro kensan on December 11, 2013, 08:36:08 PMQuote from: ercolinux on December 11, 2013, 11:23:14 AMMi sono imbattuto in questo bel progetto: sto provando per la parte di messaggistica. La parte di gestione delle chiavi è ancora fuori dalla portata della casalinga media ma le potenzialità ci sono tutte per diventare una killer-app: avere nel proprio browser un wallet e un sistema di messaggistica criptata con GPG è davvero una comodità.Dico subito che non ho capito la parte che riguarda la generazione delle chiavi private bitcoin. Si dice che il metodo è sicuro, va bene.Per quanto riguarda la parte di messaggistica mi pare interessante. Si dice che è come enigmail ma più semplice. Mi chiedo che server SMTP usi e chi paghi il server. Non credo che firefox abbia impostato un server di posta in uscita, suppongo usi un server del plugin (addon) e quindi sia un servizio che richiede un server centralizzato per essere comodo.Poi genera una private key al primo uso e usa quella per spedire messaggi al destinatorio, quindi è facilissimo da usare per il principiante. Come scritto nellarticolo dovrebbe nascondere le complicazioni dellimportare una private key e pure quella di pubblicare la propria chiave pubblica, sono cose che la casalinga non capisce.La parte legata ai bitcoin non lho presa ancora in considerazione.Per la posta invece non credo che usi un server SMTP, a meno che non ne abbia uno integrato: ho provato ad importare la mia chiave con una casella di posta di gmail ma su kryptokit vedo solo quelle inviate tramite lui, inoltre non mi lascia inviare messaggi a utenti di cui non abbia la chiave. Mi sa che funzionerà un po tipo bitmessage, ma sono veramente avari di informazioni sul sito. E manca il sorgente per poter dare unocchiata più approfondita. Re: Kriptokit: wallet e messaggistica criptata nel browser December 12, 2013, 12:14:19 PM  #5 Mi sono permesso di analizzare velocemente le connessioni del software:Tutte si dirigono a questo ip: 209.105.246.182A quellip troviamo installato blockexplorer.. in qualche modo.. Lip appartiene al range assegnato a EBL Global Networks, Inc.AS13354 EBL Global Networks, Inc. AS13354 EBL Global Networks, Inc.OrgName:        EBL Global Networks, Inc.OrgId:          EGN-1Address:        1950 Stemmons Freeway - Suite 4006City:           DallasStateProv:      TXPostalCode:     75207Country:        USRegDate:        2007-03-02Updated:        2011-11-28Ref:            questo nessuno problema, il software mi piace molto .. molto user-friendly.. però effettivamente servirebbero un po di trasparenza.. Re: Kriptokit: wallet e messaggistica criptata nel browser December 13, 2013, 02:22:03 AM  #6 Ma cè solo per Chrome ? La versione di Chrome per Ubuntu mi crea problemi su eBay quindi non lo uso mai Re: Kriptokit: wallet e messaggistica criptata nel browser December 13, 2013, 05:07:52 AM  #7 Quote from: FaSan on December 13, 2013, 02:22:03 AMMa cè solo per Chrome ? La versione di Chrome per Ubuntu mi crea problemi su eBay quindi non lo uso mai  Si solo per chrome. Strano che ti dia problemi: io uso chrome su linux da un paio di anni e non ho mai avuto problemi (però non uso ubuntu) Re: Kriptokit: wallet e messaggistica criptata nel browser December 13, 2013, 09:50:06 AM  #8 Quote from: ercolinux on December 13, 2013, 05:07:52 AMQuote from: FaSan on December 13, 2013, 02:22:03 AMMa cè solo per Chrome ? La versione di Chrome per Ubuntu mi crea problemi su eBay quindi non lo uso mai  Si solo per chrome. Strano che ti dia problemi: io uso chrome su linux da un paio di anni e non ho mai avuto problemi (però non uso ubuntu)In realtà i problemi me li crea solo su eBay e quando inserisco una nuova asta (modulo foto non funziona, descrizione solo in html puro, opzioni che spariscono). In questo periodo neanche lo uso eBay, ma quando mi è servito è stato snervante. Firefox sarà anche più pesante (il che mi interessa relativamente), ma fila tutto liscio.FaSan Casascius chiude December 12, 2013, 07:32:19 PM  #1 Ho appena letto che Mike Caldwell (meglio noto come Casascius) è stato contattato dalla FINCEN (il braccio antiriclaggio del tesoro americano) che lo ha accusato di avere un attività di "money transmitting" non autorizzata: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=368431.new;topicseen#new Re: Casascius chiude December 12, 2013, 09:39:05 PM  #2 Non avevo idea di chi fosse, tantè che pensavo fosse un movimento affiliato con CasaPound.Leggendo larticolo... bella botta.... Re: Casascius chiude December 12, 2013, 11:19:12 PM  #3 E poi al senato erano tutti favorevoli a proteggere le imprese americane del mondo dei bitcoin Trasferimento Fondi da Btc-e a criptsy December 12, 2013, 12:45:02 PM  #1 Ciao a tutti, siccome ho deciso di buttarmi un po sul mercato Criptsy ho trasferito un po di LTC dal mio conto di BTC-e a quello di criptsy. Vorrei sapere da qualcuno che ha già fatto una procedura simile quanto tempo impiega il trasferimento, o meglio segue la catena di conferme di litecoin comunque? Secondo voi criptsy per ora è un mercato profittabile rispetto al btc-e?A presto, spero di sentire vostri pareri!Ale. Re: Trasferimento Fondi da Btc-e a criptsy December 12, 2013, 01:52:12 PM  #2 Il tempo di spostamento è parecchio variabile (andiamo dai 30m alle 3h  ). Quanti pumpdump profittevoli che ho perso a causa della lentezza con cui cryptsy effettuava laccredito...Per me è tuttaltro che profittevole visti gli scarsi volumi (a differenza di BTC-E che ne ha di enormi). E utile solamente per guadagnare sullo spread che si forma fra un exchange e laltro. Re: Trasferimento Fondi da Btc-e a criptsy December 12, 2013, 05:55:43 PM  #3 Quote from: lucolo on December 12, 2013, 01:52:12 PMIl tempo di spostamento è parecchio variabile (andiamo dai 30m alle 3h  ). Quanti pumpdump profittevoli che ho perso a causa della lentezza con cui cryptsy effettuava laccredito...Per me è tuttaltro che profittevole visti gli scarsi volumi (a differenza di BTC-E che ne ha di enormi). E utile solamente per guadagnare sullo spread che si forma fra un exchange e laltro.lento è lento ed è vero però ce anche da dire che cambia praticamente tutte le monete... btc-e si e no ne cambia 6-7 Re: Trasferimento Fondi da Btc-e a criptsy December 12, 2013, 07:38:49 PM  #4 parecchio tempo fa avevo fatto sposatmenti tra i 2. (poi btc-e lho abbandonato perche non lo reputo sicuro, mi hanno svaligiato il conto). Se non ricordo male il trasferimento tra vicurex e cryptsy era veloce ( erano ftc o ppc) mentre il trasferimento tra cryptsy a btc-e era eterno perche richiedeva 100 conferme. E passato parecchio tempo quindi ricordo poco. Ricordo anche che da cryptsy avevo spedito a btce delle monete chn,  dopo mi sono accorto che su btc-e scrivevano che bloccavano quel tipo di moneta. Bella cosa dico io, gestire loperazione mediante intefaccia del sito e scrivere in piccolo che non si puo fare. Fatto sta che la mia moneta è completamente sparita. Non mi è tornata piu indietro. In base alle mie scarse conoscenze da forum, quei soldi se li è intascati il sito btc-e. Almeno cryptsy quando vuole sospendere una moneta la fa proprio sparire fisicamente dallinterfaccia del sito, cosi lutente ignaro non puo sbagliare.Le mie esperienze con btc-e sono state molto infelici. Ho bisogno di aiuto per Krane e December 10, 2013, 01:13:38 PMLast edit: December 10, 2013, 01:15:57 PM by HostFat  #1 Scusate ma avrei anche io bisogno di aiuto.Ho aperto un account con il sito e poi su loro suggerimento mi sono anche iscritto a ( lo avrei fato solo per acquistare i btc )A questo punto non capisco una cosaIl sito mi genera un address ( la famosa lunga stringa ) ma che naturalemnte è diversa da quella che mi ha assegnato per ricevere i btcQuindi mi domando, cosa devo fare adesso?Intendo dire devo comprare i btc qua in kraken e poi dopo riesco a trasferirli su o mi sto annodando?Please accetto un gentile aiuto, grazie Re: Ho bisogno di aiuto per Krane e December 10, 2013, 01:58:37 PM  #2 non conosco kraken, ma di solito quando compri su un exchange il balance viene depositato su un address dellexchange.poi quando prelevi inserisci il tuo indirizzo (verranno probabilmente applicate delle fee) e verrà mandato li il totale  vedi la sezione "withdraw" di kraken e informati sulle fee Re: Ho bisogno di aiuto per Krane e December 11, 2013, 11:52:24 AM  #3 su kraken devi verificarti fino a "tier 2" mi sembra, il che vuol dire inserire nome cognome indirizzo,il primo passo poi è andare nella sezione "deposit" di kraken e scegliere deposito in euro, a quel punto troverai le informazioni di come fare un bonifico sepa.stampi le coordinate bancarie indicate dal sito kraken (che sono di una banca tedesca) vai nella tua banca e fai un bonifico.Dopo 2-3 giorni vedrai gli euro sul tuo conto di kraken.A quel punto vai nella sezione "trading" e compri bitcoin.Una volta ottenuti i bitcoin vai nella sezione "withdrawal" ed inserisci lindirizzo del tuo wallet online (blockchain) e trasferisci i bitcoin Re: Ho bisogno di aiuto per Krane e December 11, 2013, 10:33:41 PM  #4 Grazie!!!!Ottima spiegazione State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 09:38:41 AMLast edit: September 23, 2013, 09:59:37 AM by fabrimagic  #1 Diversi anni fa ho avuto unesperienza terribile con la postepay, bloccata ripetutamente per tentativi di uso fraudolento. In effetti è notevolmente insicuro fornire il proprio numero di carta di credito per ricevere un pagamento. Dopo mille peripezie decisi di non usare piu la postepay per ricevere pagamenti.Da quando seguo tutto luniverso bitcoin sembra che se non hai la postepay non puoi fare trading agevolmente. Ho già fatto presente le mie perplessità su questo forum in un thread e sono stato trattato come se fossi appena sbarcato da marte e stessi dicendo uno mucchio di balle degne del piu grande degli incompetenti...."tranquillo, tanto hai il codice fiscale e il nome di chi ti fa la ricarica", ecc..riluttante decido di rifarmi la postepay (la mia vecchia era scaduta tanti anni fa)... 17 settembre scorso... il tempo di fare due movimenti di numero (leggasi 2, due, two o nella lingua che preferite).... e..... puff... carta bloccata per tentativo di uso fraudolento!!! Nemmeno allufficio postale possono riabilitarla ne sostituirmela!!! Ho dovuto chiamare il numero verde e aprire una pratica che, se sono fortunato, gestiranno in almeno 10 giorni.I soldi che sono nella postepay? Non si sa bene che fine faranno... nel frattempo posso anche darmela sui denti la carta...Basta!!! Usare la postepay le ricevere pagamenti equivale a dire "vi prego prendetemi per il culo"... non so voi, ma non appena riuscirò a riprendere i soldi che sono bloccati nella carta andrò alla posta a restituirla... è una cosa da evitare come laids e il colera messi insieme!un saluto Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 09:46:18 AM  #2 2 consigli per riuscire ad evitare il più possibile che la carta venga bloccata (che spesso capita a causa di quanto esposto qua: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=256637):- Non accettare ricariche da conti bancopostaaltre postepay. Accettare solo ricariche da tabacchini.- Pretendere una foto della ricevuta su cui deve essere scritto sul fronte la tua email + "acquisto bitcoin", prima di inviare i BitcoinEntrambe le cose devono essere ben specificate nel messaggio dove pubblicizzi la tua disponibilità a fare trading con la postepay.Eventualmente chiedere anche il numero di telefono con una chiamatasquillo. Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 09:48:57 AM  #3 Quote from: HostFat on September 23, 2013, 09:46:18 AM- Non accettare ricariche da conti bancopostaaltre postepay. Accettare solo ricariche da tabacchini.Come fai ad impedire che qualcuno ti ricarichi online?? non cè modo, se vogliono farlo lo fanno! Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 09:50:13 AM  #4 Quote from: fabrimagic on September 23, 2013, 09:48:57 AMCome fai ad impedire che qualcuno ti ricarichi online?? non cè modo, se vogliono farlo lo fanno!Lo scrivi nel tuo post che non accetti. (e naturalmente lo fai presente ogni volta che qualcuno ti contatta)Nel senso che nel caso le ricevessi, le rinvieresti indietro.Chi legge deve già sapere che non avrà alcun Bitcoin se usa questo metodo, e quindi non è incentivato a farlo.Nemmeno lo scammer è quindi incentivato a farlo. Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 10:01:21 AM  #5 Quote from: HostFat on September 23, 2013, 09:50:13 AMQuote from: fabrimagic on September 23, 2013, 09:48:57 AMCome fai ad impedire che qualcuno ti ricarichi online?? non cè modo, se vogliono farlo lo fanno!Lo scrivi nel tuo post che non accetti. (e naturalmente lo fai presente ogni volta che qualcuno ti contatta)Nel senso che nel caso le ricevessi, le rinvieresti indietro.Chi legge deve già sapere che non avrà alcun Bitcoin se usa questo metodo, e quindi non è incentivato a farlo.Nemmeno lo scammer è quindi incentivato a farlo.non funziona lo stesso perchè lo scammer mi darà il nome dellaltra persona frodata... e non credo che un alias su un forum serva a qualcosa. Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 10:04:42 AM  #6 Quote from: fabrimagic on September 23, 2013, 10:01:21 AMnon funziona lo stesso perchè lo scammer mi darà il nome dellaltra persona frodata... e non credo che un alias su un forum serva a qualcosa.E per questo che:Quote- Pretendere una foto della ricevuta su cui deve essere scritto sul fronte la tua email + "acquisto bitcoin", prima di inviare i BitcoinE la soluzione a questo problema.Naturalmente dovrai fare un controllo che la foto non sembri ritoccata.Magari chiedi che la ricevuta non sia proprio stesa sul tavolo ma leggermente curva. Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 12:11:08 PM  #7 I dolori di pancia sono appena cominciati, ho fatto un giro su vari forum per vedere chi è nella mia stessa situazione e cè gente che dopo 14 mesi ancora ha la carta bloccata!!!Resto sempre piu della mia idea che usare la postepay equivale al suicidio finanziario. Le poste possono decidere di bloccarla in qualsiasi momento anche se vedono una ricarica che poi viene immediatamente spesa. Per sbloccarla ci vuole la mano di Dio!ora mi hanno aperto la pratica (che da quello che leggo è qualcosa di quasi irrilevante). Sto facendo una raccomandata di reclamo, ma leggo di gente che ne ha fatte 45 senza avere mai risposta (ma si puo!?!?).Ho letto anche di una persona che dopo molti mesi ha deciso di ricorrere allarbitro bancario finanziario sembra che nel giro di una settimana gli abbiano sbloccato la carta.Ora dico io... ne vale la pena? Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 12:13:14 PM  #8 Una volta che il danno è fatto, SI, è un ti ho indicato dei metodi per evitare che questo avvenga a priori.Poi ognuno è libero di fare come preferisce Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 01:24:57 PM  #9 Da ATM o direttamente dallufficio postale si riesce comunque a consultare saldo e movimenti, te lo sei procurato? Sarebbe interessante controllare se lultima ricarica ricevuta è stata effettuata tramite Bancoposta. Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 03:44:27 PM  #10 personalmente trovo utili queste segnalazioni. Per ora non  ho il  problema, ma terrò presente in futuro.  Quindi quali sono le alternative più semplici e sicure? Sempre su questo forum ho letto di lamentele anche di OKpay (che non conosco) opinioni sempre ben argomentate a parte il liguaggio colorito. Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 04:32:36 PM  #11 Quote from: bertani on September 23, 2013, 01:24:57 PMDa ATM o direttamente dallufficio postale si riesce comunque a consultare saldo e movimenti, te lo sei procurato? Sarebbe interessante controllare se lultima ricarica ricevuta è stata effettuata tramite Bancoposta.lultima ricarica è stata effettuata online. Ho lestratto conto completo fatto allufficio postale. Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 04:49:09 PM  #12 Quote from: fabrimagic on September 23, 2013, 04:32:36 PMQuote from: bertani on September 23, 2013, 01:24:57 PMDa ATM o direttamente dallufficio postale si riesce comunque a consultare saldo e movimenti, te lo sei procurato? Sarebbe interessante controllare se lultima ricarica ricevuta è stata effettuata tramite Bancoposta.lultima ricarica è stata effettuata online. Ho lestratto conto completo fatto allufficio postale.Come volevasi dimostrare thomas Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 04:49:49 PM  #13 Quote from: fabrimagic on September 23, 2013, 04:32:36 PMQuote from: bertani on September 23, 2013, 01:24:57 PMDa ATM o direttamente dallufficio postale si riesce comunque a consultare saldo e movimenti, te lo sei procurato? Sarebbe interessante controllare se lultima ricarica ricevuta è stata effettuata tramite Bancoposta.lultima ricarica è stata effettuata online. Ho lestratto conto completo fatto allufficio postale.Puoi riportare la dicitura esatta delle ricariche ricevute nella giornata del blocco? Basta la descrizione, non limporto, grazie. Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 04:50:47 PM  #14 Quote from: alexrossi on September 23, 2013, 04:49:09 PMQuote from: fabrimagic on September 23, 2013, 04:32:36 PMQuote from: bertani on September 23, 2013, 01:24:57 PMDa ATM o direttamente dallufficio postale si riesce comunque a consultare saldo e movimenti, te lo sei procurato? Sarebbe interessante controllare se lultima ricarica ricevuta è stata effettuata tramite Bancoposta.lultima ricarica è stata effettuata online. Ho lestratto conto completo fatto allufficio postale.Come volevasi dimostrare thomas  Non tiriamo conclusione affrettate, vediamo le diciture degli ultimi movimenti prima! Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 05:24:06 PM  #15 Quote from: bertani on September 23, 2013, 04:49:49 PMPuoi riportare la dicitura esatta delle ricariche ricevute nella giornata del blocco? Basta la descrizione, non limporto, grazie."ricarica carta on line BPIOL" ... e accanto ci sono data e ora della ricarica Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 05:28:11 PM  #16 Quote from: fabrimagic on September 23, 2013, 05:24:06 PMQuote from: bertani on September 23, 2013, 04:49:49 PMPuoi riportare la dicitura esatta delle ricariche ricevute nella giornata del blocco? Basta la descrizione, non limporto, grazie."ricarica carta on line BPIOL" ... e accanto ci sono data e ora della ricaricaUna ricarica da conto bancoposta impresa, se non erro Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 05:30:00 PM  #17 Quote from: alexrossi on September 23, 2013, 05:28:11 PMUna ricarica da conto bancoposta impresa, se non errosembrerebbe proprio di si Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 05:31:27 PM  #18 il conto BPIOL prevede luso di una chiave USB con certificato digitale per accedere, mi pare strano sia stato compromesso laccountguardate qui Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 05:32:25 PM  #19 Quote from: fabrimagic on September 23, 2013, 05:30:00 PMQuote from: alexrossi on September 23, 2013, 05:28:11 PMUna ricarica da conto bancoposta impresa, se non errosembrerebbe proprio di siSenza andare nei dettagli di chi ti ha ricaricato:lo conosci di persona?ti ha ricaricato per acquistare un beneservizio? Re: State lontani dalla postepay come fosse la lebbra!!! September 23, 2013, 05:34:04 PM  #20 Quote from: alexrossi on September 23, 2013, 05:32:25 PMSenza andare nei dettagli di chi ti ha ricaricato:lo conosci di persona?ti ha ricaricato per acquistare un beneservizio?no che non lo conosco... gli ho semplicemente venduto dei bitcoin...[edit]la transazione è avvenuta su Cryptsy DOWN - 502 Bad Gateway December 10, 2013, 08:48:08 AM  #1 Bella ragazzi,come da oggetto Cryptsy uno dei piu diffusi exchange per bit e alt-coin è down, teniamoci aggiornati e sopratutto informati.Il fondatore twitta a Las Vegas e noi perdiamo coins. Re: Cryptsy DOWN - 502 Bad Gateway December 10, 2013, 09:58:59 AM  #2 aggiornamento: ancora down Re: Cryptsy DOWN - 502 Bad Gateway December 10, 2013, 10:09:28 AM  #3  in ogni caso non stai perdendo coin, ma stai perdendo guadagno Re: Cryptsy DOWN - 502 Bad Gateway December 10, 2013, 11:41:21 AM  #4 Online, sembra essere ritornato. Re: Cryptsy DOWN - 502 Bad Gateway satoshi gratis

Comments

Popular posts from this blog

funktionsweise

juegos

conseguir